• I prodotti venduti da Acqua di Civita a un acquirente “consumatore” sono coperti dalla garanzia legale, per eventuali difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene (ai sensi del DL 24/02).
  • Per fruire della Assistenza in Garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura/scontrino ricevuto. La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità . In caso di difetto di conformità , Acqua di Civita  provvederà  al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il Cliente dovrà  far pervenire il bene acquistato presso la sede di Piazza S. Donato, 1, 01022 Civita VT.
  • Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), l’azienda potrà  procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto dalle caratteristiche pari o superiori.
  • Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’assistenza, nonché i costi gli eventuali costi di trasporto sostenuti da Acqua di Civita.
Back to Top